IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO

Codice ricerca: 
PK10816

Importante Gruppo industriale metalmeccanico, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO

con il compito di operare all'interno dell’area amministrativa, assicurando la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori, nel rispetto della normativa fiscale e civilistica vigente. Fornisce, su indicazione del responsabile, i servizi di contabilità di competenza e garantisce la predisposizione di report e bilanci relativi al proprio ambito contabile.
Collabora inoltre al perfezionamento delle procedure contabili e alla loro evoluzione.

Il candidato ideale, laureato in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato esperienza in ambito amministrativo / contabile presso aziende manifatturiere/industriali modernamente organizzate.

Buone capacità di relazione, doti organizzative, precisione e riservatezza, spirito di iniziativa, voglia di apprendere, nonché dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi Office e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.