SENIOR ORACLE SPECIALIST

Codice ricerca: 
PK10821

Importante gruppo industriale, leader internazionale di settore e in fase di forte sviluppo, ci ha incaricati di ricercare:

SENIOR ORACLE SPECIALIST

con il compito di realizzare, sviluppare e manutenere sistemi gestionali software basati su utilizzo di ORACLE eBUSINESS SUITE in grado di fornire alle diverse strutture aziendali le documentazioni e reportistiche richieste.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica, possiede un’ottima conoscenza della SUITE ORACLE eBUSINESS versione R12 relativa, in particolare, ai moduli finanziari (GL, AP, AR, CM, PA).
Ha maturato una pluriennale esperienza (almeno 5 anni) nel ruolo all’interno di realtà industriali di medio/grandi dimensioni modernamente organizzate o in qualità di consulente per clienti del comparto industriale o servizi, e possiede buona conoscenza dei processi finanziari.

E’ richiesta esperienza di progetti in ambiente Oracle EBS, conoscenza di tools developer in ambito OEBS (PL/SQL, Oracle forms, Oracle reports) e di API e Open Interfaces.

Ottime capacità tecniche e di relazione, autonomia operativa, forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.