RESPONSABILE VENDITE EUROPA

Codice ricerca: 
PK10815

Importante gruppo operante nel professional refrigeration, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE VENDITE EUROPA

che, collaborando alla definizione delle strategie e degli obiettivi di vendita, avrà il compito di consolidare e ricercare nuove opportunità commerciali, assicurando la soddisfazione delle esigenze dei clienti potenziali e consolidati.
Segue le trattative e le negoziazioni, analizza le specifiche esigenze del cliente e formula le offerte commerciali.
Monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza e propone le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Il candidato ideale con cultura universitaria, preferibilmente in discipline tecniche, ha maturato pluriennale esperienza in qualità di Export Area Manager o di Tecnico Commerciale, in aziende di medio-grandi dimensioni modernamente organizzate e fortemente internazionali, operanti nel food equipment professional.

Ottime doti relazionali, autonomia e concretezza operativa, spirito d’iniziativa, sensibilità al marketing, orientamento ai risultati, disponibilità a frequenti trasferte all'estero, nonché la fluente conoscenza delle lingue inglese e francese / tedesco, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Belluno.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.