RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA'

Codice ricerca: 
PK10810

Importante Gruppo Industriale, operante a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare il:

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA'

con il compito di garantire la conformità dei prodotti realizzati agli standard di qualità fissati dall’Azienda, alle normative nazionali ed internazionali di riferimento e alle specifiche tecniche richieste dai clienti.
Collabora alla diffusione della cultura della qualità totale presso tutte le funzioni aziendali e presso i fornitori nell’ottica della soddisfazione del cliente, predispone piani, manuali e procedure relativi alla qualità dei processi/prodotti e introduce le modifiche richieste dalle normative nazionali e internazionali.
Assicura il costante e progressivo miglioramento dei prodotti e dei processi aziendali e la gestione delle NC/AC in stretto collegamento con le funzioni aziendali interessate, i clienti ed i fornitori.
Coordina e gestisce diverse risorse, distribuite tra Controllo Qualità, Laboratorio e Documentazione.

Il candidato ideale, con laurea tecnica o cultura equivalente, ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, presso società industriali manifatturiere, di dimensioni medio-grandi, modernamente organizzate e con forte presenza internazionale.

Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione e negoziazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.