COORDINATORE AMMINISTRATIVO

Codice ricerca: 
PK10807

Importante azienda metalmeccanica, di consolidata tradizione, ci ha incaricati di ricercare:

COORDINATORE AMMINISTRATIVO

con il compito di adempiere tutte le attività connesse all’amministrazione aziendale nel rispetto delle politiche ed obiettivi societari e della normativa fiscale, civilistica e tributaria in vigore.
Assicura la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori, per ciò che concerne la contabilità generale, fornitori, clienti.

Al candidato, con laurea in discipline economiche o cultura equivalente, in possesso di almeno 5 anni di esperienza maturata presso primarie società di revisione o presso affermati studi professionali, viene offerta l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita per ricoprire la funzione di Responsabile Amministrativo, Finanza e Controllo dell’azienda.

Concretezza ed autonomia operativa, ottime capacità organizzative e buone doti di relazione, flessibilità, riservatezza, dimestichezza con i più diffusi applicativi d’office e di sistemi gestionali di supporto, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è ubicata in provincia di Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.