JUNIOR MARKETING MANAGER

Codice ricerca: 
PK10806

Importante gruppo manifatturiero, operante nella progettazione e realizzazione di impianti industriali metalmeccanicI, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

JUNIOR MARKETING MANAGER

con il compito di rilevare e strutturare i fattori competitivi per la strategia di gruppo.
Collaborando sistematicamente con associazioni di settore, centri di ricerca e strutture universitarie, raccoglie ed interpreta i dati relativi al trend ed al potenziale del mercato, alla diffusione internazionale, all’evoluzione della tecnologia e alle esigenze, attuali e prospettiche, di clienti, consumatori ed ambiente.
Monitora sistematicamente la concorrenza.
Predispone le documentazioni tecnico/espositive destinate ai media e alle riviste specializzate e partecipa ad eventi, incontri e manifestazioni di settore, sovrintendendo alla comunicazione aziendale.

Il candidato ideale, con laurea in discipline economiche o ingegneria, preferibilmente con Master in Marketing, ha maturato una specifica, anche se breve, esperienza in ambito marketing, dove si è interessato di analisi del mercato e della concorrenza, posizionamento e comunicazione.

Ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa, concretezza operativa, abitudine al lavoro di gruppo e orientamento ai risultati, nonché la confidenza con i principali tools informatici e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.