ELETTROTECNICI INSTALLATORI - TRASFERTISTI

Codice ricerca: 
PK10804

Affermata realtà industriale, operante nella progettazione e realizzazione di impianti ed apparecchiature per il controllo e l’automazione industriale, ci ha incaricati di ricercare il:

ELETTROTECNICI INSTALLATORI - TRASFERTISTI

con il compito di assicurare la corretta installazione di tipo elettrico, elettrotecnico ed elettronico relativa al controllo e alla automazione delle macchine ed apparecchiature costituenti gli impianti.
Dovranno garantire l’assistenza tecnica nelle fasi di installazione e collaudo presso il cliente e le attività di manutenzione elettromeccanica, ordinarie e straordinarie, che si rendessero necessarie.

I candidati ideali, Periti Elettrotecnici, Elettronici o Meccatronici, hanno maturato un’esperienza specifica in attività di montaggi elettromeccanici o nei servizi di assistenza tecnica in ambito manutenzione, installazione e riparazione di impianti elettromeccanici.

Potranno essere considerati anche giovani elettrotecnici, con breve esperienza lavorativa, che dopo uno specifico periodo di formazione tecnica ed applicativa, comprensivo delle fasi di montaggio ed installazioni, saranno qualificati per operare a livello worldwide.

Forte spirito di iniziativa e dinamismo, per poter gestire autonomamente le attività sul campo, buone doti relazionali, di risoluzione dei problemi e di flessibilità, nonché la conoscenza alla lingua inglese e la disponibilità a sistematiche trasferte in tutto il mondo, completano il profilo.

Le condizioni offerte sono di sicuro interesse, sia sotto il profilo professionale che economico, grazie anche alle indennità di trasferta previste.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.