SENIOR PRODUCT SOFTWARE ENGINEER

Codice ricerca: 
PK10805

Importante realtà industriale, operante nel settore HVAC dove è leader a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

SENIOR PRODUCT SOFTWARE ENGINEER

cui affidare, in stretta sinergia con il Marketing e l’Engineering, il compito di progettare e realizzare, all’interno di progetti internazionali, prodotti innovativi per il controllo delle unità HVAC, caratterizzati da soluzioni in grado di cogliere le nuove opportunità tecnologiche, le modalità di supervisione e controllo a distanza e in grado di anticipare future esigenze dei clienti.
Affronta e risolve con flessibilità e forte orientamento al risultato, le problematiche derivanti dall’individuazione di nuovi prodotti e alla loro completa funzionalità, contribuendo anche alla realizzazione dei programmi operativi.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella progettazione di software di controllo, controllo Embedded (IEC 61131-3) e nello sviluppo di sistemi complessi multithreaded e multiprocessori presso aziende modernamente organizzate operanti nel segmento del condizionamento, refrigerazione, trattamento aria, etc.

Ottime capacità tecniche e di relazione, sistematicità, orientamento ai risultati, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

Si richiede la conoscenza di Linux, SCRUM, Matlab / Simulink e ottima conoscenza di C/C++.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.