CAPO SETTORE GDO GENOVA

Codice ricerca: 
PK10792

Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare:

CAPO SETTORE GDO GENOVA

I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse).
Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita.

È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate.
La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Retail, Decorazione (catene di abbigliamento, accessori, profumerie, etc.) sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco.

E’ previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale.

Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.