TECNICO ELETTRONICO

Codice ricerca: 
PK10785

Importante Azienda metalmeccanica, leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti caratterizzati de elevata presenza di sistemi di automazione e controllo elettronico, ci ha incaricati di ricercare:

TECNICO ELETTRONICO

per il collaudo elettronico e messa in servizio dei macchinari.
Esegue l’installazione dei sistemi elettronici di governo delle macchine, completando il controllo numerico richiesto dei PLC e ne effettua le verifiche di funzionalità.
Esegue le prove di accettazione, effettuando i test stabiliti per le verifiche delle specifiche tecniche ed effettua successivamente la messa in servizio presso il cliente, sia in Italia che all'Estero.

Il candidato ideale con diploma di perito elettronico o laurea in ingegneria elettronica o dell’automazione o cultura equivalente, ha maturato una pregressa esperienza in qualità di Tecnico Elettronico nel settore delle macchine utensili, nella messa in servizio di impianti complessi o nell'area del service evoluto.

Si richiede la buona conoscenza di quadri elettrici, dispositivi e circuiti elettrici ed elettronici, software PLC con specifica conoscenza del controllo numerico Heidenhain e/o Siemens.

Autonomia operativa e dinamismo, buone capacità organizzative, forte orientamento al problem solving, disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte in tutto il mondo e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

Le condizioni offerte sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è ubicata nel Veneto Centro Orientale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.