RESPONSABILE DI OFFICINA / PRODUZIONE JUNIOR

Codice ricerca: 
PK10779

Importante azienda metalmeccanica, operante a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE DI OFFICINA / PRODUZIONE JUNIOR

con il compito in stretta collaborazione con il direttore di stabilimento di coordinare ed ottimizzare le attività dei reparti affidati, in un’ottica di controllo attivo dei costi, della qualità e dei livelli di servizio.
Assicura la pianificazione e la programmazione dell’attività produttiva, assegnando ai vari reparti le quote di produzione e verificando l’esecuzione nel rispetto dei parametri definiti.
Opera per il costante miglioramento dei processi produttivi (Lean Production) con il compito di assicurare le attività di manutenzione degli impianti e il costante reporting alla Direzione.

Il candidato ideale, con laurea breve in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico/Meccatronico o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza (di almeno 2/3 anni) nella conduzione di reparti produttivi nei campi lavorazioni meccaniche ed assemblaggio, preferibilmente in aziende multinazionali con produzione snella (Lean Production).

Si richiede l’ottima conoscenza del pacchetto Office, programmi di Project Management, conoscenza delle logiche ERP/MRP e ottima conoscenza delle macchine utensili.

Doti di leadership e organizzative, buone capacità comunicative, propensione al lavoro in team, orientamento al risultato, determinazione, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.