PROGETTISTA MECCANICO

Codice ricerca: 
PK10737

Importante gruppo industriale metalmeccanico per il potenziamento della propria struttura tecnica ci ha incaricato di ricercare un:

PROGETTISTA MECCANICO

Il candidato partendo dai layout, sarà chiamato ad occuparsi della progettazione di particolari meccanici e del dimensionamento meccanico dei vari organi e alla messa in tavola del progetto.
Seguirà tutti gli aspetti legati alla filiera e alla progettazione del prodotto: dall’acquisto, all'industrializzazione fino al montaggio, e sarà, inoltre, chiamato a verificare lo stato avanzamento del progetto supportando i colleghi in cantiere.

Il candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di perito meccanico, ha maturato pluriennale esperienza nella progettazione impiantistica o di componenti di impianti.
E’ gradita la conoscenza nella progettazione di strutture in carpenteria metallica.

Dimestichezza nell’utilizzo di software di modellazione CAD (in particolare Pro/E), applicativi grafici, autonomia operativa, intraprendenza, capacità di operare in team, disponibilità a trasferte per circa il 23-30% del tempo lavorativo, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, completano il profilo.

La sede di lavoro è ubicata tra Padova e Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.